EBW™ Report di SELEZIONE con l’Intelligenza Emotiva
livello di certificazione BASE
Il report è diviso nelle seguenti sezioni:
Guida all’interpretazione del report personalizzato. In questa parte verranno forniti dei suggerimenti su come interpretare il report EBW™ allo scopo di valutare lo stile professionale della persona a fronte di un’eventuale assunzione. E’ importante considerare questo report come un punto di partenza al fine di valutare il potenziale della persona comparandolo con i gruppi comportamentali richiesti per la posizione.
In questo report vengono utilizzati dei colori per indicare atteggiamenti più o meno appropriati e viene inoltre data la possibilità al selezionatore di dare un punteggio ad ogni singola risposta.
Sommario. In questa parte verrà fornita un “riassunto” del profilo basato sugli otto gruppi comportamentali che dovrebbero essere letti e considerati in modo da massimizzare il valore di questo report. Molti dei nostri comportamenti sono un ‘indicazione di quanto saremo efficaci ed efficienti in situazioni differenti e, sebbene possiamo reagire in modo diverso a seconda del contesto, nel tempo questi tendono ad essere abbastanza costanti. Questo report dovrebbe quindi essere considerato come un’istantanea su come la persona gestisce i propri comportamenti oggi.
Report personalizzato. Il feedback descritto in questa sezione si basa sulle risposte date dal singolo al questionario EBW™. Ciascuna sezione inizia con una definizione del gruppo comportamentale seguita da una commento personalizzato basato sulle risposte date.
Domande per la selezione. In questa parte verranno proposte una serie domande per comprendere i comportamenti della persona in varie situazioni e valutarli al fine di una selezione.
EBWTM valuta e confronta le emozioni e i comportamenti per il successo rendendo semplice la valutazione tra i candidati, tra il potenziale e le performance. Concentrandosi sul reale “fattore umano”, EBWTM supporta il successo della selezione, grazie a domande strutturate che consentono di risparmiare tempo e mirare all’obiettivo.
I nostri percorsi
Emozioni al Lavoro
Sviluppo Intelligenza Emotiva & Leadership al lavoro
Sviluppo Intelligenza Emotiva & Leadership al lavoro è in realtà l’inizio di percorso operativo volto a fornire quelle competenze e strumenti concreti lo sviluppo Intelligenza Emotiva & Leadership al lavoro per se stessi e per i propri collaboratori e favorire il cambiamento. Attraverso la descrizione e l’analisi di precise competenze permette facilmente di instaurare e di iniziare una conversazione per lo sviluppo e comunque efficace.