Formazione. Percorsi di formazione allo sviluppo della Leadership per chi è interessato ad affinare le capacità di guida e trasformare la consapevolezza della propria leadership.
Masterclass
Master Formazione Facilitatori
Percorso di formazione per facilitatori nei team con focus organizzativo e certificazione in presenza e on-line per favorire i processi emergenti.
Scopri che Leader Sei
Un percorso di riscoperta e consolidamento della propria leadership per riconoscere e sviluppare le qualità e capacità necessarie per vivere e realizzarsi nel lavoro e nella vita.
mBraining Certificazione mBit Coach
Favorire un mutamento significativo, promuovendo a livello conscio e inconscio un vero e proprio “fitness della mente” e momenti decisivi.
METALOG Trainer Certificazione EOL
Formazione formatori e percorso intensivo di certificazione internazionale EOL (Experience Oriented Learning) con nuovi approcci e strumenti.
Leadership ed Intelligenza Emotiva
Il percorso proposto è orientato al cambiamento, cambiamento dell’individuo e del gruppo. Si lavorerà sull’Intelligenza Emotiva e sull’assertività imparando a riconoscere e comprendere e gestire le emozioni proprie e degli altri
Foresight Facilitator
“Pensare strategicamente” il futuro, con un occhio al presente, guardando il passato è importante in un mondo complesso ed in continuo cambiamento: è una questione di lungimiranza (foresight).
Formazione e percorsi in partenza
Corso Public Speaking Efficace. Se un tempo il saper parlare in pubblico era considerato una qualità personale, oggi sappiamo che saper comunicare è un’abilità essenziale per tutti. Non importa se stai parlando ai tuoi colleghi in una riunione, a potenziali clienti in una convention …
Formazione OnLine e in Presenza
Elenco dei corsi di Leadership & Management rivolti a professionisti, interessati ad affinare le proprie capacità di guida e consolidare la consapevolezza del proprio stile di leadership.
Percorsi formativi mirati a rafforzare il proprio skills, come ad esempio: pianificazione strategica, prontezza decisionale, capacità relazionali e comunicative, proficua amministrazione delle risorse umane e gestione dei team di lavoro e la gestione del tempo.