La soddisfazione del cliente soprattutto deve essere raggiunta attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze e attraverso il suo continuo coinvolgimento, in un’ottica di partnership e di trasparenza, al fine di arricchirsi reciprocamente e di conoscere sempre meglio le caratteristiche del servizio che apprezza e considera Qualità.
La soddisfazione del cliente deve essere raggiunta:
- garantendo il massimo livello di correttezza tecnica e professionale della prestazione;
- nel rispetto delle leggi e tutelando l’ambiente;
- nel rispetto dei valori dei clienti;
- in modo efficiente e redditizio;
- nel rispetto e nella tutela dei collaboratori e in un’ottica di loro continuo miglioramento.
ECONSULTANT a testimonianza delle suddette premesse ed impegni, ha intrapreso il cammino verso la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione e l’erogazione di servizi di formazione e ha identificato obiettivi misurabili ed oggettivi resi noti all’interno della propria organizzazione che periodicamente riesamina.
La Direzione assicura che la Politica per la Qualità sia ufficializzata, compresa, approvata ed attuata.
La Direzione confida nel massimo impegno di tutto il personale nel perseguimento degli obiettivi aziendali e nell’applicazione di quanto prescritto nel Manuale della Qualità e nei documenti ad esso connessi.
Milano, 01-02-2024
La Direzione