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Intelligenza Emotiva sul Luogo di Lavoro – Emozioni al Lavoro Livello Base

1 giornata

09:00-17:00

On line

Il corso è in realtà l’inizio di percorso operativo volto a fornire quelle competenze e strumenti concreti per gestire lo sviluppo Intelligenza Emotiva & Leadership al lavoro per se stessi e per i propri collaboratori e favorire il cambiamento. Attraverso la descrizione e l’analisi di precise competenze permette facilmente di instaurare e di iniziare una conversazione per lo sviluppo e comunque efficace. Inoltre incoraggia a sentire e a chiamare le proprie emozioni per nome. Permette infine di adottare delle fasi concrete di coaching durante i colloqui, di applicare contestualmente alcuni modelli e di condividere le esperienze più significative.

Sviluppo Leadership ed Intelligenza Emotiva MasterClass

3 giornate

09:00-17:00

In presenza

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Il percorso proposto è orientato al cambiamento, cambiamento dell’individuo e del gruppo. Si lavorerà sull’Intelligenza Emotiva e sull’assertività imparando a riconoscere e comprendere le emozioni proprie e degli altri per aiutare i partecipanti alla gestione delle relazioni ed aumentare la proattività. Si lavorerà sull’auto-motivazione esplorarando le strategie per migliorare l’autogestione e la consapevolezza focalizzandosi sull’autocontrollo, orientamento ai risultati, adattabilità ed empatia.

Visioning mBraining

1 giornata

09:00-16:30

On line

Una visualizzazione guidata evoca, dà forza e mette le basi del cambiamento per affrontare serenamente nuove sfide: questo è il potere del visioning mBraining guidato.

Vendita e Negoziazione Efficace

2 giornate

09:00-18:00

On line

Vendita e negoziazione, il corso di Negoziazione efficace “Intermediate”, fra il base e l’avanzato. I criteri dello sviluppo di competenze possono essere da un lato, convincere e influenzare, dall’altro saper argomentare e considerare i diversi punti di vista, oltre a creare attenzione al processo della vendita e negoziazione efficace.