Corsi manageriali e Formazione. Percorsi di formazione allo sviluppo della Leadership per chi è interessato ad affinare le capacità di guida e trasformare la consapevolezza della propria leadership.
Il corso “Pensiero Laterale” è progettato per aprire le porte della creatività e della risoluzione dei problemi. Attraverso esercizi pratici e stimolanti, questo corso guida a scoprire e sviluppare il potenziale del proprio pensiero laterale, imparando a pensare fuori dagli schemi e a trovare soluzioni innovative.
Conoscere parte delle leve che ci possono condizionare e/o aiutare nel gestire meglio il nostro tempo, permettendoci di concentrarsi sul presente, può essere una delle soluzioni per sostenerci durante la nostra vita professionale e personale.
La consapevolezza si dice è già il primo passo: i consigli di questo percorso di formazione possono essere strumenti di grande efficacia, se dalla comprensione si passa all’azione e quindi a mettere a frutto le capacità di gestire sempre al meglio il tempo che abbiamo a disposizione.
Il corso “Problem Solving Creativo e Design Thinking” è un’opportunità unica per sviluppare abilità fondamentali nella risoluzione di problemi complessi attraverso approcci innovativi. Si imparerà a utilizzare il pensiero creativo per identificare soluzioni efficaci e fuori dagli schemi
Strategie di Cross Selling e Up selling
Il corso Strategie di Cross Selling e Up selling è progettato per fornire agli partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per implementare efficacemente strategie di cross selling.
Percorso Intensivo Formazione Formatori
Questo percorso formativo, rivolto a responsabili della formazione aziendale, a trainer libero professionisti ed a trainer interni, si pone come obiettivo quello di trasmettere una serie di importanti competenze e strumenti per svolgere al meglio la professione del formatore
Questo corso offre un’approfondita esplorazione delle strategie e delle tecniche fondamentali per fornire un servizio cliente eccezionale. Si acquisiranno competenze essenziali per creare un’esperienza positiva e memorabile per i clienti, che si traduce in fedeltà e soddisfazione del cliente.
Tecniche di Fidelizzazione del Cliente
Il corso “Tecniche di Fidelizzazione del Cliente” è progettato per fornire una panoramica completa delle strategie e delle tattiche coinvolte nell’implementazione di una strategia di marketing basata sull’inbound.
In questo corso esploreremo le potenti tecniche della Programmazione Neuro-Linguistica per migliorare notevolmente la vostra capacità di comunicare in modo chiaro, persuasivo e autentico.
La formazione a distanza ha dato nuove possibilità e metodologie nel campo di apprendimento, ma spesso nell’applicarla ci si trova di fronte a nuove problematiche. In questo percorso di 5 moduli, affronteremo i vantaggi e limiti delle varie piattaforma di video conferenza, approfondiremo le piattaforme on line dedicate al lavoro in team applicandolo alla formazione e analizzeremo tutte le tecniche indispensabili per facilitare in modo efficace un ambiente di formazione virtuale.
All you need is breath
“All you need is breath” è un percorso volto all’apprendimento di alcune tecniche di respiro consapevole, che consentono di gestire i sintomi psicologici e fisiologici procurati dal vivere situazioni stressanti.